Gennai (PD): “Soddisfazione per i risultati a Sesto e a livello nazionale”

0
159
Lorenzo Zambini-Stefano Gennai
Lorenzo Zambini-Stefano Gennai

Il segretario del Partito Democratico di Sesto Fiorentino, Stefano Gennai, commenta i risultati delle elezioni europee a livello nazionale e locale

“Piena soddisfazione del Partito Democratico di Sesto Fiorentino per il successo raggiunto dal PD nazionale, con il 22.7% dei voti validi, con cui il partito riprende il ruolo di protagonista nello schieramento di opposizione al governo Lega-M5S.

Altrettanta soddisfazione per il risultato a Sesto Fiorentino con il 44.6% e 11.182 voti che riconferma il PD come primo partito della città ed uno dei migliori risultati della piana fiorentina e dell’intera area metropolitana.

I risultati nazionali e locali andranno comunque valutati a fondo, in un quadro nazionale che si è spostato decisamente a destra, mettendo in evidenza la scelta vincente della inclusione e della lista unitaria che continuerà ad essere il nostro punto di riferimento per il futuro. Servirà intatti un grande schieramento di opposizione, sia in Italia che a Sesto Fiorentino, che vada dal centrosinistra alla sinistra per affrontare e vincere le prossime sfide elettorali regionali e locali.

Grazie infine a tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia e ai tanti militanti che con generosità hanno reso possibile questo successo“.

LEGGI ANCHE:

Elezioni europee: i risultati a Calenzano, Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO