Giorno del Ricordo, Fratelli d’Italia Sesto: “Che tristezza il silenzio dell’amministrazione comunale”

0
130
Fratelli d'Italia

10 febbraio: è il Giorno del Ricordo. Romeo Rosano, portavoce comunale di Fratelli d’Italia a Sesto Fiorentino, si esprime così:

In occasione della giornata del ricordo dedicata ai nostri fratelli GIULIANO DALMATI infoibati nelle gole carsiche dalle squadracce di Tito, notiamo con enorme tristezza l’assordante silenzio dell’Amministrazione Comunale che evidentemente, a Sesto, non ritiene sia questa una data da commemorare.

E’ questa una ulteriore riprova di quanto sia fazioso l’indirizzo politico delle nostre Istituzioni comunali tronfie d’un potere che esercitano ma che probabilmente non ha più riscontro nel consenso popolare.

Fratelli d’Italia inchina le sue bandiere in memoria di quei tanti fratelli italiani massacrati e dei molti esiliati che dovettero abbandonare casa e beni per restare orgogliosamente italiani

Ai martiri un pensiero commosso e reverente, ai tanti esuli un grazie riconoscente. Un grazie per averci ricordato cos’è l’orgoglio e la dignità d’un popolo che va preservato come bene assoluto ed imprescindibile“.

LEGGI ANCHE:

Giorno del Ricordo, Lega Sesto: “Che fine ha fatto la strada da intitolare ai martiri della Foibe?”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO