Giovani fuori comune senza giustificazione identificati dalla Polizia a Sesto Fiorentino

0
1001
Polizia

A Sesto Fiorentino, durante i controlli anti-Covid, ieri pomeriggio, le volanti del Commissariato di zona hanno trovato in strada due giovani che senza alcuna giustificazione erano a passeggio, se pur residenti entrambi in un altro comune. Durante le verifiche, uno di questi, un 21enne di Prato, è stato trovato in possesso di due coltelli e quindi denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Fermo per identificazione invece per l’altro, un 30enne fiorentino, privo di documenti e sorpreso con addosso 6 grammi di hashish. L’uomo è stato segnalato per possesso di stupefacenti per uso personale. Altri fermi per identificazione sono poi scattati a Firenze nei confronti di quattro cittadini stranieri trovati a giro senza documenti, tra i giardini della Fortezza e piazza Oriana Fallaci; tutti sono stati denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno.

Al parco delle Cascine, infine, le unità cinofile della Questura di Firenze, hanno scovato tra le siepi 20 grammi di hashish.

(Zto/Adnkronos)

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO