Gruppo amici 5 Stelle Calenzano: “Preoccupati per il bilancio comunale”

0
149
Comune di Calenzano
TuttoSesto

In vista delle prossime elezioni regionali gli attivisti calenzanesi del Gruppp 5 Stelle tornano a far sentire la loro voce.

Benché non rappresentato in consiglio comunale, ma presente con i propri attivisti e simpatizzanti sul territorio, esprimiamo preoccupazione, considerati gli ultimi avvenimenti emersi nel consiglio comunale del 30 giugno, per la situazione economico-finanziaria in merito al rendiconto di Gestione 2019 dell’ente e il bilancio 2019 della Partecipata Calenzano Comune s.r.l.”, dichiara uno dei militanti locali, Luciano Giorgetti.

A livello nazionale, il gruppo ritiene del tutto positiva l’azione portata avanti dal Movimento in questo drammatico momento dimostrando responsabilità e impegno a non lasciare nessuno indietro.

Numerose le tematiche portate avanti, fra cui il decreto dignità, che in questa drammatica situazione è emerso nella sua grande utilità nel salvaguardare i più deboli.

In merito al referendum del 20 e 21 settembre sul taglio delle poltrone in Parlamento, il Gruppo amici 5 Stelle Calenzano esorta i cittadini calenzanesi nel cogliere quest’occasione e dare un chiaro segnale, tramite siffatto strumento di democrazia diretta, nel votare SI.

Otterremo – concludono gli attivisti del Gruppo 5 Stelle Calenzanoun miglioramento nelle decisioni, un considerevole risparmio di circa 100 milioni annui nonché un allineamento del nostro parlamento a livelli degli altri paesi europei”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO