Il metano arriva alle Croci

0
187
Comune di Calenzano

CALENZANO – Stanno arrivando in questi giorni le lettere agli utenti della frazione delle Croci di Calenzano per informare del passaggio della rete di distribuzione da Gpl a gas metano. L’interruzione dell’erogazione di Gpl avverrà il 7 giugno alle 8,30 e inizierà la riattivazione con l’erogazione del metano (il passaggio per le utenze sarà effettuato tra il 7 e 8 giugno).

Nei giorni di martedì 7 e mercoledì 8 giugno i tecnici di  Centria la società di distribuzione del metano del gruppo Estra (muniti di tesserino di riconoscimento) svolgeranno i lavori per la sospensione dell’erogazione del Gpl e l’immissione del metano in rete. La cessazione e riattivazione avverrà con questo calendario:

7 giugno:  via Poggio del Tesoro,  via di Barberino e via Casaglia

8 giugno: via Ventrone e via Ballerini.

I lavori – che inizieranno la mattina alle 8 – saranno completati nelle due giornate, salvo imprevisti. Durante queste operazioni sarà necessaria la presenza del proprio installatore di fiducia. La trasformazione della rete alle Croci di Calenzano ha portato all’ulteriore posa di circa 1,5 km di tubature con al realizzazione di una cabina di riduzione del metano in piazza alle Croci.

Comune di Calenzano

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO