“Il Mondo di Babbo Natale” a Campi Bisenzio: pista del ghiaccio, Avengers e raduno di auto americane

0
348
Il Mondo di Babbo Natale - Campi Bisenzio

Mercatini, laboratori, pista del ghiaccio, animazioni, trenino e molto altro ancora. In poche parole: “Il Mondo di Babbo Natale“, l’evento inaugurato il 16 novembre scorso e in programma fino al 22 dicembre nel centro di Campi Bisenzio e a Villa Montalvo il venerdì, il sabato e la domenica dalle 10 alle 18.45. Il proventi dell’attività dell’associazione Aips Volontariato onlus Campi Bisenzio Onlus, presente all’interno de “Il Mondo di Babbo Natale”, saranno destinati in beneficenza a un progetto individuato dall’associazione stessa.

E’ ricco il calendario dei prossimi eventi. Sabato 30 novembre, in piazza Fra Ristoro, sarà allestita la pista del ghiaccio. Domenica 1 dicembre gli ospiti speciali de “Il Mondo di Babbo Natale” saranno gli Avengers, in particolare Capitan America, Thor, Spiderman e Capitan Marvel. Nello stesso giorno si terrà il raduno di auto americane e saranno aperti i gonfiabili e le giostre in piazza Gramsci (Christmas Park).

Nella sede della Pro Loco (via dei Casali) vendita di oggetti di solidarietà, mentre nelle varie frazioni di Campi Bisenzio saranno accese le luminarie e piantati dieci alberi di Natale.

Eventi importanti per un’iniziativa visitata da circa duemila persone domenica 24 novembre.

Tutti i punti del Mondo di Babbo Natale sono raggiungibili con un trenino a pagamento.
Maggiori informazioni su: ilmondodibabbonatale.com

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO