Incontro con Unicoop Firenze al cinema Grotta

0
222
Multisala Grotta
TuttoSesto

Un appuntamento per raccontare chi è e cosa fa Unicoop Firenze, con uno sguardo particolarmente attento alle attività sociali che nel 2018 si sono tenute sul territorio della piana fiorentina. Così si svolgerà giovedì 9 maggio dalle 20 presso il cinema Grotta di Sesto Fiorentino l’incontro organizzato da Unicoop Firenze, in collaborazione con la sezione soci Sesto-Calenzano.

È previsto l’intervento di Daniela Mori, presidente del Consiglio di Sorveglianza di Unicoop Firenze, che si confronterà con alcuni protagonisti delle attività fatte sul territorio. Fra queste, gli eventi dedicati all’ambiente, come i lavori del percorso Ecooperare che hanno dato vita alla prima guida all’ecologia quotidiana d’Italia, l’impegno della Fondazione Il Cuore si scioglie insieme al Meyer per Aleppo, i crowdfunding che si sono svolti sul territorio, come per il progetto Non camminerete mai soli, promosso insieme dalla Misericordia di Calenzano, e quelli di cooperativa, come Conserva la memoria per contribuire al restauro del Memoriale italiano di Auschwitz, inaugurato proprio oggi a Firenze.

Tutti i partecipanti riceveranno un biglietto omaggio valido per un ingresso al Cinema Grotta qualunque giorno della settimana del 2019.

Unicoop Firenze al Grotta

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO