Iniziative elettorali: biciclettata del Pd Sesto Fiorentino

0
96

Il Partito Democratico di Sesto Fiorentino ho organizzato per il tardo pomeriggio di lunedì 11 maggio una ‘biciclettata scientifica’ attraverso le strade del Parco della Piana e del Polo Scientifico. La partenza è prevista per le ore 18 da via del Pantano 26. Arrivo al Polo Scientifico davanti al dipartimento di Fisica in via Sansone 1. Previsto un confronto con docenti e studenti dell’Università e del Liceo Agnoletti.

Partito Democratico di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO