Italia Viva: presentati a Sesto i candidati nella Piana

0
364
Italia Viva

Nella serata di giovedì 10 settembre si è svolto a Villa San Lorenzo l’evento di presentazione dei candidati di Italia Viva del collegio della Piana (Firenze 4), organizzato da Italia Viva Sesto Fiorentino.

 

Alla serata hanno partecipato più di 50 persone, in un clima di grande serenità e al tempo stesso di forte determinazione nel prepararsi allo sprint finale di questa campagna elettorale.
L’obiettivo é quello di far conoscere le proposte di Italia Viva per la Piana, inerenti in primo luogo le infrastrutture e più in generale lo sviluppo economico sui nostri territori, in modo tale da dare sempre più forza a quella componente riformista del centro sinistra a sostegno della candidatura a Presidente della Regione di Eugenio Giani.

 

Siamo convinti che questa battaglia contro il sovranismo della destra si possa vincere soltanto mettendo al centro le idee per il futuro della Toscana, spiegando alla gente cosa abbiamo intenzione di fare nei prossimi 5 anni. E per questo motivo Italia Viva sarà determinante per la vittoria di Eugenio Giani.

 

Ringraziamo, insieme a tutti i partecipanti alla cena, i nostri candidati presenti alla serata, Simonetta Biagiotti, Stefano Pacinotti e Luigi Mattei, oltre alla capolista Stefania Saccardi, che si stanno spendendo in prima persona con tutte le loro forze per questo grande obiettivo che ci siamo posti.

 

Italia Viva Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO