Karate, Alice Ulivi vincente in Nazionale

0
248
Shotokan
Alice Ulivi (prima da sinistra) in posa con la squadra Italiana e la M° Chiara Stella Bux

Prosegue l’attività agonistica della sestese Accademia Karate Shotokan che anche nei mesi estivi non si fa mancare i successi in campo nazionale. Questa volta Alice Ulivi ha dato il meglio di sé. È stata infatti convocata come Rappresentativa Centro Italia per la Nazionale Italiana e domenica 14 luglio ha gareggiato in un meeting che ha visto i più forti atleti dell’Italia Centrale battersi nel combattimento.

Erano presenti, oltre alla Nazionale Italiana anche Toscana, Sardegna, Marche, Lazio, Umbria. Un tutti contro tutti: Alice nella categoria -59kg ha vinto entrambi i match che le erano stati assegnati dalla coach della Nazionale Chiara Stella Bux. Grazie anche alla sua pregevole prestazione, la Rappresentativa Centro Italia della Nazionale Italiana si è classificata prima nel torneo.

Gli allenamenti in Palestra Olimpia proseguono 4 giorni la settimana con sessioni di tattica e di allenamento funzionale per portare gli atleti agonisti ad essere sempre pronti nelle prossime occasioni sportive.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO