La giunta di Campi Bisenzio in visita a Villa Donatello

0
168
Giunta Campi a Villa Donatello

Martedì 4 giugno il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, accompagnato da una delegazione della giunta municipale di cui hanno fatto parte gli assessori Giovanni Di Fede, Luigi Ricci, Monica Roso, Giorgia Salvatori e Lorenzo Loiero, e dalla Presidente del Consiglio comunale Eleonora Ciambellotti, raccogliendo l’invito dell’azienda, ha visitato la struttura di Villa Donatello presso villa Ragionieri nel Comune di Sesto Fiorentino.

La delegazione campigiana è stata accompagnata nella visita da Alberto Rimoldi, amministratore delegato, e dal Presidente di Villa Donatello SpA, ing. Lorenzo Bifone.

La visita è stata l’occasione per approfondire ed analizzare iniziative comuni, quali ad esempio attività di prevenzione, in particolare, negli istituti scolastici e collaborazioni col privato sociale del territorio.

“L’occasione – sottolinea Emiliano Fossi – è stata un’ulteriore possibilità  per conoscere sempre più il proprio territorio vasto oltre i confini campigiani e per meglio attivare politiche pubbliche condivise e conseguenti“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO