La Lega Campi scende in piazza: distribuirà lo spray al peperoncino

0
138
Simbolo Lega

Sabato 17 novembre dalle ore 16,00 la Lega sarà presente a Campi Bisenzio con un gazebo presso il quale verrà distribuito – si legge in una nota stampa – il tanto discusso spray al peperoncino antiaggressione a tutte coloro che vorranno entrare a far parte della bellissima squadra Lega sottoscrivendo la tessera di sostenitore.

 

 

L’iniziativa – spiega la capogruppo Lega Claudia Camilletti assieme a Vanessa Fiaschi, referente politica a Campi – “avrà unicamente lo scopo di  
dimostrare che siamo vicine alle donne e che pensiamo alla difesa della loro persona. La violenza contro le donne è un grave ostacolo per la parità di genere ed è una delle più diffuse violazioni dei diritti umani che non conosce barriere geografiche, economiche, culturali o sociali.Lo spray potrà essere utilizzato dalle donne come deterrente in situazioni di particolare pericolo, garantendo loro quella difesa che può essere necessaria e propedeutica all’intervento delle forze dell’ordine che già quotidianamente svolgono egregiamente un ottimo lavoro su tutto il territorio. Vi aspettiamo numerosi per dimostrarvi che insieme possiamo provare a contrastare la violenza “.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO