“La zona tranquilla” a Colonnata

0
276
Zona tranquilla

Venerdì 14 aprile ore 21

Dopo la pedalata natalizia, il Comitato “Camilla per sempre” promuove una nuova raccolta fondi da destinare alla Cooperativa sociale “La Fonte” di Cercina, che opera sul nostro territorio da quasi 40 anni. La Cooperativa ha in progetto di eseguire dei lavori nella struttura, dove dimorano ospiti fissi, per renderla ancora più confortevole.

Ancora una volta le Associazioni del nostro territorio – Pro Sesto-Pro loco di Sesto Fiorentino, Club Alpino Italiano, La Racchetta, Legambiente, Associazione Carabinieri, Auser, Associazione Comunale Anziani, Unione Operaia di Colonnata, Associazione Coala – hanno dato la piena disponibilità e collaborazione nel promuovere l’evento proposto, informando e e sensibilizzando i propri associati a dare un fattivo contributo con la partecipazione allo spettacolo che si terrà venerdì 14 aprile alle ore 21 presso il teatro dell’Unione Operaia di Colonnata, con la regia di R. Manetti: LA ZONA TRANQUILLA, portata in scena dalla Compagnia Teatrale “Guelfi e Ghibellini”.

Si tratta di una delle più divertenti e fortunate commedie del teatro fiorentino, scritta da Emilio Caglieri e ambientata nella Firenze del 1944.

L’evento ha il Patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino.
L’ingresso è a offerta libera. Per motivi di capienza del teatro è necessario prenotarsi alla mail: [email protected]

Zona tranquilla a Colonnata

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO