Labanca (Pd): “A dicembre anche a Sesto verrà attivata l’iniziativa Solidarietà in Circolo”

0
334
Massimo-Labanca
Foto ripresa dalla pagina Facebook del Pd Sesto Fiorentino

Il Partito Democratico di Sesto Fiorentino ha deciso di aderire alla campagna di mobilitazione ‘Solidarietà in Circolo’ promossa dal Segretario Nazionale Zingaretti, mettendo a disposizione la propria sede di Piazza Ginori ed i propri iscritti che vorranno raccogliere, in qualità di volontari, i generi alimentari che i cittadini sestesi avranno la generosità di donare” ha dichiarato il Segretario Massimo Labanca.

 

L’iniziativa nasce dalla consapevolezza della crisi economica e sociale causata anche dall’attuale pandemia e dalla volontà del PD di stare al fianco delle persone e delle famiglie in difficoltà” ha proseguito Labanca.

“La sede di Piazza Ginori sarà aperta per la raccolta nei giorni di:
–       venerdì 11 dicembre dalle ore 16,30 alle ore 18,30
–       sabato 12 dicembre dalle ore 10 alle ore 12,30
–       venerdì 18 dicembre dalle ore 16,30 alle ore 18,30
–       sabato 19 dicembre dalle ore 10 alle ore 12,30

e questi sono i prodotti alimentari che i cittadini potranno donare:
pasta, riso, olio, passata di pomodoro, verdure in scatola (piselli, fagioli, legumi, ecc.), tonno in scatola, zucchero, latte confezionato a lunga scadenza, panettoni e biscotti.

 

Quanto raccolto verrà poi consegnato alle Associazioni della nostra città (Caritas, Chicco di grano, Misericordia di Sesto Fiorentino) che già da tempo stanno offrendo sostegno alimentare alle persone più fragili e in difficoltà.

“Mi auguro che la ‘Solidarietà in Circolo’ coinvolga con generosità un ampio numero di cittadini e di iscritti al Partito Democratico che, con un semplice gesto, daranno un aiuto concreto a chi ne ha veramente bisogno” ha concluso Labanca.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO