Labanca (Pd Sesto): “Barriere antirumore in via di Padule, affrontare la questione con Ferrovie”

1
302
Massimo-Labanca
TuttoSesto

Massimo Labanca, segretario del Partito Democratico di Sesto Fiorentino, si esprime sulla questione delle barriere antirumore lungo via di Padule. Per completezza d’informazione, comunichiamo che sabato 24 aprile dalle 10.30 si terrà una manifestazione proprio in via di Padule.

La questione delle barriere antirumore della linea ferroviaria lungo Via di Padule è una questione che va affrontata con forza; dobbiamo essere tutti vicini a quei cittadini che a gran voce da mesi stanno ponendo il loro grande disagio. Nessuno vorrebbe mai un muraglione grigio davanti casa, è deprimente e soffocante.

Con buon senso invitiamo pertanto l’Amministrazione Comunale a richiedere un confronto urgente con Ferrovie per risolvere il problema e trovare soluzioni alternative, come ad esempio le barriere trasparenti, che garantirebbero una vivibilità migliore a coloro che abitano e lavorano in quella strada.

Dobbiamo avere l’attenzione di far vivere tutti i nostri cittadini in una situazione decorosa. Sappiamo che è un progetto che viene da lontano, ma anche per questo è necessaria una correzione con le migliori tecniche ad oggi disponibili“.

1 COMMENTO

  1. Barriere antirumore ferroviarie . A quanto la tratta stazione fs sesto fiorentino direzione Firenze.

LASCIA UN COMMENTO