“Laboratorio PalinSesto”: ecco la web radio della nuova Lucciola

0
200
Cantiere Lucciola

Si chiamerà “Laboratorio PalinSesto” la web radio cittadina che accompagnerà la rinascita della ex Lucciola. A promuoverla è il team dei gestori della struttura che già da mesi stanno lavorando all’organizzazione delle attività a carattere artistico-culturale e ricreativo in previsione dell’inaugurazione del 2022, tra le quali la web radio sarà una delle più ambiziose. La redazione della web radio sarà costituita da giovanissimi dai 14 ai 17 anni che saranno coinvolti attraverso una serie di attività finalizzate ad accrescere partecipazione, affinché la nuova Lucciola possa essere davvero lo spazio di tutti.

A sostegno dell’iniziativa è stata presentata domanda di contributo all’Autorità Toscana per la Partecipazione che dovrà essere corredata da 600 firme di cittadini sestesi. 

Per firmare è sufficiente aver compiuto 16 anni ed essere residenti nel Comune di Sesto Fiorentino. È possibile firmare presso l’Urp del Comune di Sesto Fiorentino negli orari di apertura dal lunedì al sabato previo appuntamento (tel. 0554496235), ai banchini allestiti sabato 18 dicembre in Biblioteca, dalle 10 alle 13, e in piazza IV Novembre dalle 17 alle 19, e domenica 19 dicembre in piazza Ginori dalle 15,30 alle 19.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO