L’AKS trionfa alle Qualificazioni per gli Italiani Juniores di Karate

0
158
Qual Ita Jun 2024 2

Weekend di grandi successi per il team sestese dell’Accademia Karate Shotokan, che seguono la scia positiva di successi sui tatami di gara. Dopo l’ottimo e meritato 5° posto al Campionato Italiano Cadetti nella specialità Kata di Marco De Meo, l’AKS rientra nel dojo della palestra Olimpia nuovamente trionfante.

Domenica 10 marzo, a Certaldo, si sono svolte le Qualificazioni del Campionato Italiano Juniores, un’occasione che ha visto scendere in campo ben 10 atleti nero/ocra che si sono battuti per conquistare il pass per gli Italiani. Gli Juniores AKS, 3 atleti impegnati nella specialità kata e altri 7 nel kumite, hanno entusiasmato tecnici e pubblico.
Alla fine dei match, gli Juniores dell’AKS hanno raggiunto eccellenti risultati con 4 medaglie d’oro (Zecchino -55kg, Risito -86kg, Ulquinaku +86kg, Andreini Kata F), 3 di bronzo (Simonato -61kg, Seri -48kg, Fioravanti Kata M) e ben 8 atleti che si sono qualificati per le finali nazionali in entrambe le specialità. Un successo che celebra il talento e l’impegno degli atleti dell’Accademia Karate Shotokan.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO