Lascia l’auto in divieto di sosta, ma risulta confiscata a Catania. Calenzanese nei guai

0
383
Polizia Municipale
TuttoSesto

Gli agenti della Polizia Municipale di Sesto Fiorentino hanno denunciato nella giornata di mercoledì 27 novembre un uomo residente a Calenzano per violazione degli obblighi di custodia di un veicolo sottoposto a sequestro e per uso di atto falso.

Nei giorni precedenti la sua autovettura era stata rimossa poiché lasciata in divieto di sosta. Gli accertamenti condotti dalla Polizia Municipale per risalire al proprietario hanno portato alla scoperta che la vettura, con la quale il soggetto circolava liberamente nella zona dell’Osmannoro, era stata sottoposta a un provvedimento di confisca dalla Prefettura di Catania. Immediatamente sono scattati la segnalazione alla Procura della Repubblica e il trasferimento del mezzo in una depositeria autorizzata.

Convocato presso il Comando della Polizia Municipale, al momento dell’identificazione, l’uomo ha esibito la propria patente di guida alla quale, però, è risultata essere stata sostituita la foto, facendo scattare una seconda denuncia per uso di atto falso.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO