Nonostante l’emergenza Coronavirus ci imponga di restare in casa, c’è chi non rispetta le regole imposte dal governo. Si tratta degli spacciatori a Campi Bisenzio, contro i quali si scagliano Filippo La Grassa, consigliere comunale della Lega a Campi e Consigliere metropolitano, e Alessandro Scipioni, segretario provinciale del Carroccio:
“Sembra che anche a Campi Bisenzio per gli spacciatori non ci sia problema a girare indisturbati per compiere il loro ignobile “lavoro” di mercanti di morte.
Il dovere di stare in casa, è osservato solo ed esclusivamente dalle persone oneste mentre i balordi continuano a delinquere. Ne sono la sono riprova costante i raduni di spacciatori in piazza Matteucci ed in altre tre piazze campigiane. Crediamo sia nostro dovere pretendere anche e soprattutto in questo momento il rispetto della legalità, contro questi criminali anche alla luce del fatto che la salute pubblica va tutelato da qualsiasi assembramento di persone che posso diventare anche veicoli di contagio, oltre ad essere abituali venditori di morte“.