Lega: “Il prossimo sindaco di Campi Bisenzio sarà un leghista”

0
273
Simbolo Lega

Con il seguente comunicato stampa, Alessandro Scipioni e Filippo La Grassa, rispettivamente segretario provinciale e cittadino della Lega, analizzano il voto del ballottaggio a Campi Bisenzio che ha decretato la vittoria di Emiliano Fossi su Maria Serena Quercioli:

Ci sentiamo di ringraziare i campigiani per la grande fiducia che hanno assegnato alla Lega nel loro territorio. Abbiamo vissuto una campagna elettorale di profondo interesse e di profonda simbiosi con Campi Bisenzio e vogliamo portare avanti in Consiglio comunale un’opposizione ferma e risoluta nell’interesse dei campigiani e di tutte le battaglie sulle quali ci siamo impegnati nei loro confronti.

È chiaro che una sconfitta fa sempre male, ma il risultato è stato storico ed è mancato pochissimo ad ottenere una straordinaria vittoria. Siamo sicuramente davanti ad una crisi senza precedenti del Partito Democratico, nelle percentuali come nel rapporto con le realtà locali. Dove avevano maggioranze bulgare ed adesso faticano affannano ad arrivare al risultato. Anche se da persone che amano Campi Bisenzio, troviamo giusto fare le congratulazioni ad Emiliano Fossi perché rispettiamo la volontà della maggioranza “.

Siamo sicuramente il partito intende posizione e porteremo comunque avanti sul territorio anche le distanze che vorranno sottoporci i 5 stelle come ci siamo impegnati in campagna elettorale e la loro voce non la vogliamo esclusa perché rappresentano un’importante e considerevole parte di campigiani che hanno diritto ad avere una voce in Consiglio comunale. Il nostro obiettivo è chiaro: il prossimo candidato sindaco di Campi Bisenzio sarà un leghista”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO