Lega Sesto, petizione per chiedere i rimborsi a Publiacqua

0
70
Simbolo Lega

La Lega della sezione di Sesto Fiorentino è lieta di annunciare un’importante iniziativa per i cittadini. Domattina, sabato 14 settembre 2024, sarà allestito un gazebo in via Cavallotti, dove dalle ore 9:00 alle 13:00 sarà possibile firmare la petizione per richiedere i rimborsi da parte di Publiacqua per i disservizi recentemente subiti nella fornitura dell’acqua.

La raccolta firme, promossa dalla Lega, mira a tutelare i diritti dei cittadini di Sesto Fiorentino che sono stati colpiti da interruzioni nella fornitura idrica e a chiedere una riduzione delle tariffe, attualmente tra le più alte in Italia.
È un’opportunità per i cittadini di esprimere il proprio disagio e sostenere una richiesta di trasparenza e giustizia.

Sarà presente insieme con i militanti della sezione anch il capogruppo in consiglio comunale, Daniele Brunori, che accoglierà i cittadini presso il gazebo per ascoltare le loro preoccupazioni e discutere delle problematiche legate ai disservizi idrici.
Brunori sarà anche disponibile a spiegare nel dettaglio la mozione che presenterà al prossimo consiglio comunale, volta a sollecitare interventi concreti da parte di Publiacqua, inclusi i rimborsi e un impegno per la riduzione delle tariffe.

Per aderire alla petizione, è sufficiente presentarsi muniti di un documento di identità.
Invitiamo tutti i residenti a partecipare attivamente a questa iniziativa e a fare sentire la propria voce.
Solo attraverso una forte partecipazione possiamo ottenere risultati concreti e garantire che i diritti dei cittadini siano rispettati.

Non mancate a questo importante appuntamento!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO