L’esposizione “I bambini del mondo per la pace” a Colonnata

0
294
TuttoSesto

I bambini del mondo per la pace“. E’ questo il titolo dell’esposizione itinerante patrocinata dall’Unesco che sarà inaugurata sabato 30 gennaio alle 16 presso lo Spazio Arti La Soffitta all’Unione Operaia di Colonnata in piazza Mario Rapisardi 6. La mostra durerà fino al 7 febbraio. Parteciperà: “Le Jardin et Club des Enfants”.
Questi gli orari di apertura della galleria: 16-19, la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

L’esposizione, nell’ambito della celebrazione della giornata Mondiale della Pace, è stata organizzata da:
– CNFAP (Conseil National, Français dei Arts Plastiques)
– AIAP (Association Internationale des Arts Plastiques)
– ONG (partner ufficiale dell’Unesco)
– Sig.ra Asilva: delegata alla comunicazione e relazioni pubbliche del CNFAP e, con la partecipazione de “Le Jardin et Club des Enfants”, responsabile la sig. ra Naget Athe.

600 bambini di 16 paesi e i bambini de “Le Jardin et Club des Enfants” dell’Unesco hanno risposto con entusiasmo a questa iniziativa. Anche alcuni bambini del territorio fiorentino, tramite lo Studio Odontoiatrico della dott. ssa Fimi Arakelian, hanno partecipato con i loro disegni. I paesi sono: Armenia, Austrialia,, Bulgaria, Cile, Corea, Francia, Germani, Grecia, Italia, Marocco, Perù, Polonia, Stati Uniti, Tanzania, Turchia e Venezuela.

In qualità di Presidente della Casa del Popolo di Colonnata, sono onorato di ospitare questa esposizione a carattere internazionale sul nostro territorio“, ha detto Francesco Mariani. 

Per maggiori infomrazioni, scrivere a: [email protected] o a [email protected].

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO