Libera Sesto: cena con i prodotti coltivati nei beni confiscati alle mafie

0
110
Libera

LIBERA Sesto Fiorentino ospiterà la tappa del tour “Racconti, Radici e Riscatto: a tavola con i prodotti coltivati nei beni confiscati alle mafie” che la cooperativa Esperanto di Castel Volturno porta in giro per l’Italia durante il periodo natalizio, per promuovere il suo progetto di agricoltura sociale che favorisce l’inserimento lavorativo di vittime del caporalato in un terreno confiscato alle mafie.

Lunedì 18 dicembre al Circolo ACLI Gl’Incontri in Via Gramsci 705 a Sesto Fiorentino dalle ore 20:00 sarà possibile cenare e ascoltare storie di speranza e riscatto.

Questo il menu della cena (20 euro bevande incluse):
– Antipasto
– Bruschette alle verdure coltivate sul bene confiscato Nappo, Ricotta di Bufala, – Caciotta di pecora.
– 2 primi
– Pasta di grano duro antico coltivato sul bene confiscato Landa, olive e capperi e San Marzano DOP del bene confiscato Nappo
– Pasta con melanzane, ricotta di bufala e pomodorini gialli coltivati sul bene confiscato Landa.
– Dolci Natalizi
– Vino rosso campano.

Questo il menu bambini (10 euro):
– Mozzarella di bufala
– Pennette al pomodoro
– Cotoletta di pollo

Sarà possibile acquistare i pacchi natalizi con i prodotti coltivati nelle terre confiscate alle mafie e le cassette di LIBERA.
Per info e prenotazioni: 338 595 6526 o via mail a [email protected]

Inoltre LIBERA sarà presente sabato 16 dicembre dalle 9.30 alle 13.30 in Piazza Vittorio Veneto (piazza del Comune) angolo via della Tonietta.
Sarà possibile scegliere la cassetta personalizzata con i prodotti di Libera Terra: vino, miele, pasta, legumi e tanto altro, tutti biologici e coltivati nelle terre confiscate alle mafie.
Per info e prenotazioni cassette: 338 595 6526 o via mail a [email protected].

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO