Maltempo, 200 interventi in quattro giorni

0
103
Temporali
Pixabay

Per l’eccezionale ondata di maltempo, da giovedì a domenica, sono state più di 400 le chiamate di cittadini alla protezione civile e alla polizia municipale. Quasi 200 gli interventi eseguiti.

Stiamo lavorando da giorni per garantire la sicurezza ai cittadini ­– ha detto il sindaco di Sesto Fiorentino, Sara Biagiotti – Sono ancora in corso su tutto il territorio comunale interventi di ripristino e pulizia. Ringrazio gli operatori e i volontari che stanno lavorando senza sosta. In particolare, grazie ai volontari de La Racchetta, dell’associazione nazionale Carabinieri e della Misericordia”.

Tutte le strade sono aperte. Viale Ferraris aperto solo in direzione stazione. Come già annunciato, tutte le scuole sono regolarmente aperte. Ritornata accessibile la piscina comunale. Restano ancora chiusi al pubblico il parco di Villa Solaria e le palestre Luminati e Scarlini
Rinnoviamo l’invito a contattare il proprio amministratore di condominio per la verifica dell’integrità di tetti e giardini. Si prega di prestare sempre attenzione agli oggetti sospesi.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO