Mattarella, la solidarietà del Pd di Calenzano

1
263

Comunicato stampa del Partito Democratico di Calenzano:

Il Partito Democratico di Calenzano esprime la sua vicinanza e solidarietà al Presidente della Repubblica, vittima in queste ore di attacchi inauditi da parte di forze che per oltre due mesi hanno preso in giro gli italiani, con l’unico obiettivo di tornare alle urne.

Per questo organizziamo per venerdì 8 giugno alle ore 21.15, alla Casa del Popolo di Calenzano, un incontro pubblico con il Senatore Dario Parrini, eletto nel nostro collegio, per affrontare i più recenti temi d’attualità e le loro prospettive future. L’iniziativa, dal titolo “Dall’ipocrisia del contratto gialloverde, le sfide del PD verso una nuova proposta per l’Italia”, vuole essere un momento di dibattito e confronto su quanto accaduto con il fallimento programmato del “governo Conte”, gli scenari che si aprono con la nomina di Carlo Cottarelli e la sfida europeista e progressista che il Partito Democratico deve giocare contro i partiti sovranisti.

Ora più che mai, tenendo ferma la difesa dei valori costituzionali, è necessario innovare struttura e visione del centrosinistra italiano e contribuire ad affrontare la crisi delle formazioni socialdemocratiche in tutto l’occidente. Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa, il dibattito è aperto al contributo di tutti. Vi aspettiamo!

PD Calenzano

1 COMMENTO

  1. La solidarietà dovrebbe essere per i cittadini ( 5mila a Calenzano), che si sono visti derubati del voto! Difesa dei valori costituzionali? Quelli di andare avanti con i governi tecnici?

LASCIA UN COMMENTO