Nasce il sito “A Female Choice” della sestese Lara Epifanio

0
631

Far sentire le donne orgogliose di essere chi sono, senza pregiudizi, permettere di credere in loro stesse, farle sentire libere di parlare della loro sessualità e dei loro corpi senza sentirsi giudicate costantemente.

E’ la mission di “A Female Choice“, il brand creato dalla sestese Lara Epifanio per un aprire un dialogo sul female empowerment e “distruggere” i tabù che affliggono le donne, come, ad esempio, il sesso.

La data ufficiale di apertura del sito di “A Female Choice” è venerdì 13 settembre dalle 19 alla “Rusticheriain via Marcati 10-12R a Firenze.
Costo dell’aperitivo: 8 euro. Per prenotarsi all’evento chiamare il numero: 3486808113.

Ho deciso io per prima di credere in me stessa e nel mio progetto, e di rischiare, anche grazie alle incredibili donne che mi stanno vicine e anche alle persone che hanno mostrato il loro interesse e supporto verso il progetto – dice Lara Epifanio -. Ho deciso di creare una linea di vestiti e accessori semplici, insieme a gadgets, come mezzo di promozione per far parlare di A Female Choice. La mia speranza è che spero un giorno diventi un’affermazione vera e propria. A Female Choice non è solo una maglietta o una borsa, è una forte affermazione per la società, è un modo per permettere alle donne di dire quello che pensano“.
A Female Choice ha anche una pagina Facebook e un profilo Instagram.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO