Natale a Sesto 2014, gli eventi per Capodanno e per l’Epifania

0
157

La notte del 31 dicembre, veglione “Il cuore si scioglie” al Circolo Arci Rinascita, via Matteotti, 18, in collaborazione con Unicoop a favore della fondazione. Prenotazioni ai numeri 335-1295673 e 339-5321218.

Musica con dj Blo per l’anteprima della festa della Befana, lunedì 5 gennaio, dedicata ai ragazzi dai 13 ai 17 anni, al Circolo Arci Rinascita. Prenotazioni ai numeri 335-1295673 e 339-5321218.
Il giorno dell’Epifania, concerto di coro e orchestra d’archi della Scuola di Musica di Sesto Fiorentino alle 16 alla Pieve di San Martino, in piazza della Chiesa. Festa, sempre alle 16, al Circolo Auser Nuova Zambra, e alle 17, spettacolo realizzato dai bambini dal titolo “Incantesimo di Natale”, a cura dell’associazione culturale La Foi, al Teatro della parrocchia di Santa Cristina e San Bartolomeo a Padule. A seguire festa della Befana con una calza per tutti i bimbi presenti.

Fino al 5 gennaio, nell’atrio del palazzo comunale ci sarà la mostra fotografica sulla miniera di sale di Wieliczka, città gemellata con Sesto Fiorentino, a cura dell’associazione culturale italo-polacca in Toscana e della Pro Loco. Prosegue, fino al 18 gennaio, la mostra “Incubi Nordici e Miti Mediterranei – Max Klinger e l’incisione simbolista mitteleuropea” al centro espositivo Antonio Berti, a cura de La Soffitta – Spazio delle Arti e del Comune di Sesto Fiorentino. Visitabile, anche presso La Soffitta.
Fino al 6 gennaio, sulla facciata del palazzo comunale, verranno proiettate le frasi liberamente tratte da “I monologhi di Gaza”. Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione con il Teatro della Limonaia, l’associazione Ban Slout Larbi, Caritas e Emergency.

Fonte: Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO