No moschea: alla Casa del Guidi dibattito organizzato dall’associazione Libera Idea

0
238
TuttoSesto

L’associazione Culturale Libera Idea organizza nella serata di martedì 5 marzo ore 21 presso il Centro Civico 4 “Casa del Guidi” via Veronelli 2 un’iniziativa per parlare delle ragioni del No alla sulla previsione della costruzione di una moschea a Sesto Fiorentino.

A questa iniziativa è invitata a partecipare la cittadinanza e tutte le associazioni e i movimenti che negli ultimi tempi hanno dichiarato più volte la loro contrarietà a questo progetto.

Dopo il successo di partecipazione dell’iniziativa del 25 ottobre scorso abbiamo deciso assieme agli altri associati di continuare questa nostra battaglia di cultura affinché si continui a parlare e a confrontarci su questo importante tema – cosi Davide Loiero Presidente di Libera IdeaFa parte delle ragioni statutarie della nostra associazioni dare tutti gli elementi di informazione e di cultura affinché ogni cittadino possa farsi la propria libera idea, non vogliamo che, come pare stiano cercando di fare i proponenti del protocollo d’Intesa, si lasci questa discussione nell’oblio e nel silenzio. Rilanciamo, come stanno anche facendo altre organizzazioni, la discussione su questo tema“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO