“Ora basta”: Toscana Aeroporti acquista due pagine sui quotidiani locali per smentire le parole di Giannarelli e dei due piloti

0
509

Ora basta“. Non è il titolo di un film o di un libro, ma delle due pagine acquistate da Toscana Aeroporti sui quotidiani locali con l’obiettivo di smentire le dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa da Giacomo Giannarelli, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione Toscana, e dai due piloti Luciano Battisti e Domenico Leggiero.

Nelle due pagine ci sono due colonne: nella prima c’è la “fake news”, nella seconda “la verità”. I punti contestati sono nove.

Nell’introduzione si legge: “Toscana Aeroporti ha dato mandato ai propri legali di tutelare la Società nei confronti delle dichiarazioni del consigliere Giannarelli e dei due piloti perché trattasi di affermazioni lesive e false atte a screditare una società quotata in borsa e quindi tesa alla tutela del risparmiatore e per di più concessionaria di un bene pubblico che opera sotto un regolatore al quale si attiene in ogni momento. Toscana Aeroporti chiederà danni economici, di immagine e per procurato allarme derivanti dalle loro dichiarazioni“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO