Pallavolo Sestese Maxitalia Jumboffice, vittoria di carattere contro Forlì

0
401

Dopo la sconfitta di settimana scorsa contro Orbetello, la Pallavolo Sestese Maxitalia Jumboffice si riscatta battendo tra le mura amiche del PalaTarli la Softer Volley Forlì, seconda forza del campionato.

La squadra rossoblù allenata da Gabriele Stefani inizia bene la partita, portandosi sull’8-7 al primo time out. Gli ospiti, però, reagiscono e mettono la freccia sui padroni di casa. Al secondo time out il parziale è di 14-16 per gli emiliani che vincono, poi, il set per 21-25.

Nel secondo gioco la Softer Volley Forli va avanti ai primi due time out, prima per 7-8, poi per 15-16. Sono, però, i ragazzi di Stefani ad aggiudicarsi il set per 30-28.

Male il terzo set per la Pallavolo Sestese Maxitalia Jumoboffice che capitombola per 15-25. La formazione di Sesto Fiorentino, tuttavia, non si abbatte e conquista il quarto set per 25-18. Nel quinto gioco Forlì va avanti al time out per 6-8, ma i locali non si danno per vinti e si portano a casa il set per 15-13.

Per la Pallavolo Sestese da sottolineare le prove di Ceccarelli, autore di 23 punti, Zanieri (15) e Fondi (10). Grazie al successo sulla Softer Volley Forlì, la compagine di Gabriele Stefani si porta al decimo posto in classifica a quota 28 punti a pari merito con Dolciaria Rovelli.

STEFANO NICCOLI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO