Ancora una vittoria, la settima. Continua spedita la marcia della Pallavolo Sestese Maxitalia Jumboffice, vittoria al palasport “Vinicio Tarli” per 3-0 contro Lupi Verdolini Polochem.
I padroni di casa partono alla grande, non lasciando quasi niente agli avversari nel primo set, vinto dai rossoblù per 25-16. Più combattuto il secondo parziale, anche se poi a portarselo a casa è la formazione di mister Formigli per 27-25. La Pallavolo Sestese si aggiudica, infine, anche il terzo set per 25-20.
In classifica la Pallavolo Sestese Maxitalia Jumboffice è prima a quota venti punti. Cus Siena, vittorioso per 3-0 contro Ruini San Giusto, è secondo con 18 lunghezze.
Nel prossimo turno, sabato 2 dicembre, la Pallavolo Sestese affronterà in trasferta Grm Infissi Club Arezzo, terzo con 15 punti. Big match, dunque, per la compagine di Sesto Fiorentino.
Per quanto riguarda il settore giovanile, l’Unger 18 è uscita sconfitta per 3-1 dalla gara contro Firenze Ovest, l’ultima della prima fase. La squadra allenata da mister Berlincioni inizierà a breve la seconda fase.
Sconfitte anche per l’Under 16 e l’Unger 14. La prima ha perso per 3-0 sul campo del Volley Prato, la seconda contro Avis Volley Pistoia/Prato con lo stesso risultato, ma in casa.