Paolo Gandola, nuovo vice coordinatore provinciale di Forza Italia

0
347

Nella mattinata di venerdì 13 novembre, su proposta del Coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini, il Coordinatore regionale Stefano Mugnai ha affidato a Paolo Gandola, Capogruppo di Forza Italia presso il Consiglio Comunale di Campi Bisenzio, l’incarico di Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia con titolarità sulla zona della Piana Fiorentina.

Appresa con soddisfazione la nuova responsabilità, Paolo Gandola si è immediatamente recato stamani a salutare e sostenere gli Amici di Forza Italia a Sesto Fiorentino, a salutare il Coordinatore azzurro Marco Allegrozzi, l’ex consigliera Mariolina Tauriello e gli Amici sestesi Stefania Cavaciocchi, Diego Crocetti e Luana Patanè che da stamani e per tutto il giorno saranno presenti al Gazebo di Forza Italia in Piazza del Comune durante il mercato cittadino.

Non c’è tempo da perdere – dichiara in una nota Paolo Gandola, neo Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia – la voglia di lavorare è tanta, c’è fermento e c’è voglia di tornare sul territorio, fuori dai palazzi, sporcandosi le scarpe”.

Oggi – dichiara il Coordinatore cittadino Marco Allegrozzi – Forza Italia si rimette in moto dalla gente e per la gente avviando una campagna d’ascolto dei cittadini per ascoltare i loro problemi, i loro suggerimenti e le loro proposte. Un impegno ed una attività importante e propedeutica alla sfida delle amministrative della prossima primavera”.

“Qua a Sesto Fiorentino – continua l’ex consigliera Tauriello – si pongono innanzi sfide avvincenti e di primaria importanza a partire dalle imminenti elezioni comunali che vedranno Forza Italia ed il centrodestra tornare a vincere avendo offerto una seria e costruttiva programmazione territoriale alternativa alle diverse sinistre sestesi”.

“A tutti loro – conclude Gandola – a nome del partito, assicuro, il massimo del sostegno nonché la più completa fiducia unita ai complimenti per l’iniziativa promossa che vedrà impegnato il partito sestese anche nelle settimane a venire.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO