In merito alla candidatura di Paolo Giovannini, coordinatore provinciale di Forza Italia, capolista di Forza Italia nel collegio Firenze 4 per le elezioni regionali, interviene anche Paolo Gandola, consigliere metropolitano FI- Centrodestra per il cambiamento e capogruppo azzurro a Campi Bisenzio:
“La candidatura di Paolo Giovannini, quale capolista nel collegio della Piana, – commenta Gandola – è un’ottima notizia. Esponente di lungo corso del nostro partito ed oggi membro del direttivo Anci, la sua candidatura è assolutamente di alto profilo e saprà intercettare il voto ed il sostegno di tanti professionisti della zona. Quest’anno la sfida elettorale è davvero alla portata del centrodestra che finalmente è in campo per vincere.
Abbiamo la possibilità concreta di vincere e portare Forza Italia e il centrodestra a governare la Toscana ponendo l’attenzione della politica sul lavoro e su chi lo crea, oltre a tutte le molte altre questioni irrisolte, dalle infrastrutture alla sanità. L’obiettivo è intercettare il malcontento di coloro che nella Piana hanno vissuto l’inefficacia del centrosinistra con una proposta di governo della regione seria e sostenibile. La sfida elettorale è straordinariamente vera ed aperta. Il sostegno mio personale a Giovannini e a tutti i candidati azzurri nella Piana, dunque, non mancherà”.