Calenzano: Daniela Pancani (FI) nuovo consigliere comunale

0
253
Pancani- D'Elia

Il coordinatore Provinciale Paolo Giovannini ed il Coordinatore Regionale Marco Stella comunicano la nomina del nuovo consigliere comunale a Calenzano.

Si tratta della Dott.ssa Daniela Pancani, attualmente responsabile di Azzurro donna del Comune di Sesto Fiorentino, “l’ incarico istituzionale di Capogruppo in Consiglio Comunale a Calenzano è un onore per la sottoscritta e un onere vista l’ importanza e la complessità dello stesso” dichiara la nuova consigliera.

Il passaggio di consegne che mi lascia Americo D’ Elia è un patrimonio immenso che porterò avanti con orgoglio e tenacia.
Sostituire l’amico D’Elia è impossibile perché ognuno ha le sue specifiche caratteristiche, formative ed esperienziali ed un proprio vissuto personale, ma ciò che verrà portato avanti sono le battaglie che abbiamo condiviso in campagna elettorale dal 2019 su temi importanti relativi alla sicurezza, alla prevenzione e contrasto alla violenza, alla sanità, alla tutela dell’ ambiente e degli animali.
Ho collaborato con Americo D’ Elia con entusiasmo e determinazione perché ho sempre creduto nella sua persona prima ancora che nel politico. Americo D’ Elia è un esponente dell’ Arma dei Carabinieri e un rappresentante encomiabile delle istituzioni con tanta esperienza in ambito politico.

Le parole espresse di stima che ha usato nei miei confronti sono del tutto ricambiate e piene di affetto.
Americo D’ Elia si dimesso dall’ incarico di consigliere, ma si è reso disponibile a sostenere con impegno nel consiglio comunale, la nuova consigliera, ma anche a collaborare con il partito di Forza Italia verso cui ha riposto fiducia, dichiara il Coordinatore Provinciale Paolo Giovannini, e con la Dott.ssa Stella Maienza Responsabile Provinciale della Formazione di Forza Italia e con la storica prof.ssa Fantini Rosanna.

Tutto questo mi riempie di orgoglio dichiara Daniela e mi spinge a portare avanti con determinazione i temi del centrodestra e le battaglie che stanno a cuore a Forza Italia e ad Azzurro Donna, sono sicura che lavorando in contatto con il coordinatore provinciale Giovannini ed al Coordinatore Regionale Stella, cercherò di arricchire al mandato istituzionale a me conferito una connotazione anche femminile di tutela delle politiche femminili e di contrasto alla violenza sulla donna.

Infine aggiunge Marco Stella, coordinatore regionale, ogni giorno vedo crescere Forza Italia nella nostra provincia e per me è un segnale che stiamo andando per la strada giusta e anche tutti gli ingressi nel nostro partito mi fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti elettorali, faccio anch’io un imbocca a lupo alla nuova consigliera.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO