Campi, Stella (FI): “Con Quercioli sindaco lotta a degrado e insicurezza”

0
105
Marco Stella
Foto tratta dalla pagina Facebook di Marco Stella

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa in cui Marco Stella, vice presidente del Consiglio regionale della Toscana e coordinatore fiorentino dii Forza Italia, sostiene Maria Serena Quercioli, candidata sindaco di Campi Bisenzio per il centrodestra e per la lista civica “Liberi di Cambiare”:

“Se i campigiani sceglieranno come sindaco Maria Serena Quercioli, sono certo che la lotta al degrado e all’insicurezza saranno ai primi posti nell’agenda delle politiche comunali. Dopo anni di totale immobilismo delle giunte di sinistra, oggi servono scelte forti, non si può più stare a vivacchiare, il programma della candidata del centrodestra è un vero e proprio progetto di cambiamento della città, solo con lei Campi può finalmente voltare pagina.

“A Campi Bisenzio i furti nelle abitazioni, gli episodi di criminalità e di degrado si sono moltiplicati in maniera esponenziale. Per contrastare questo stato di cose servono immediatamente alcuni provvedimenti chiari, come propone Quercioli nel suo programma: più agenti della polizia municipale per le strade sino all’una di notte, introducendo il terzo turno; da subito il vigile di quartiere; nuova sede della Municipale in piazza Frà Ristoro; riapertura del distaccamento a San Donnino, e sgravi fiscali per gli impianti di videosorveglianza.

Anche per Campi è arrivata finalmente l’opportunità di cambiare direzione e di affidarsi a un sindaco competente e che conosce bene il territorio e la città. Come altri Comuni toscani che hanno già cambiato colore politico alle amministrative degli ultimi tre anni, anche i cittadini di Campi Bisenzio hanno a portata di mano la possibilità di cambiare e scegliere il candidato con il programma più innovativo e più corrispondente ai bisogni e alle aspettative di chi vive in questo importante centro della Piana Fiorentina“.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO