Pd: “La Toscana delle Idee” parte da Calenzano

0
107
Pd

Si terrà venerdì 15 novembre alle ore 18, allo START eventi in via Garibaldi 7 a Calenzano, la plenaria di apertura del percorso di ascolto e di elaborazione che il Partito Democratico della piana fiorentina organizza in vista delle elezioni regionali di primavera: obiettivo mettere al centro la partecipazione, le idee e i bisogni del territorio, prima di qualsiasi discussione su nomi e candidature.

 

Insieme alla consigliera regionale Monia Monni saranno presenti tutti i sindaci del territorio eletti dal Partito Democratico. Faremo il punto sulla situazione attuale nella piana, sulle criticità rimaste da affrontare, sulla necessità di avere unità d’intenti per risolverli. Viviamo in un territorio complesso, con un ruolo strategico per lo sviluppo della nostra regione, che ha bisogno di investimenti e di coordinamento per svilupparsi in maniera sostenibile e in un’ottica davvero metropolitana.

 

L’obiettivo di questo percorso sarà quello di consegnare ai candidati al governo della Regione Toscana una visione e le idee per migliorare la vita dei cittadini nei comuni che intendiamo rappresentare. Invitiamo i cittadini che si riconoscono nei valori del centrosinistra a partecipare, per raccogliere le riflessioni e gli spunti della nostra comunità.

 

Nei giorni a seguire verranno fissate le date dei diversi tavoli di confronto organizzati nei vari comuni della piana. La serata conclusiva del percorso si terrà sempre a Calenzano, sabato 7 Dicembre.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO