Pd Sesto:”Sosteniamo la candidatura Falchi”

0
514
Pd Sesto Fiorentino

In questo ultimo anno, difficile e drammatico segnato dal Covid, il PD di Sesto Fiorentino, in vista delle elezioni amministrative, ha messo al centro della sua azione il dialogo con tutte le forze politiche e movimenti del centrosinistra, si è confrontato con il tessuto cittadino incontrando categorie economiche, associative, sindacali, ha attivato forum tematici e strumenti di ascolto della cittadinanza per disegnare il futuro programma della città.

A conclusione di questo lungo percorso, ieri si è svolta la nostra assemblea comunale che ha ufficialmente aperto una nuova stagione politica del centrosinistra per la città. Infatti dopo cinque anni di contrapposizione politica abbiamo aperto da mesi un costante e serrato confronto tematico/programmatico con l’attuale Sindaco Falchi, e con le forze politiche che già lo sostenevano, confrontandoci sul futuro della città, sulla volontà di superare una pagina di divisioni e per mettere le basi per una nuova stagione del centrosinistra e della Sesto che verrà. Da questo punto di vista abbiamo trovato da parte di Lorenzo Falchi la piena volontà di lavorare insieme a noi per la città e per tutti i sestesi. Per questo motivo ci sentiamo impegnati a dargli fiducia, a riconoscerlo e a sostenerlo come nostro candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Ora l’impegno di tutta la comunità democratica sarà quello di mettere il massimo delle nostre energie ed esperienze per la campagna elettorale a sostegno di Falchi, aperti a chi ci vorrà dare una mano per raccontare e costruire insieme ai sestesi la città che vogliamo.

Pd Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO