Publiacqua: “L’intervento di riparazione terminerà in nottata”

1
453

Attraverso un comunicato stampa pubblicato nella prima serata di domenica 18 novembre, Publiacqua ha fornito il seguente aggiornamento sulla nuova rottura della tubazione in via di Rimaggio a Sesto Fiorentino:

Informiamo i cittadini del Comune di Sesto Fiorentino che terminati i lavori di sostituzione della rete di via di Rimaggio, poche ore dopo la riapertura dell’acqua, si è verificata la nuova rottura, in un punto diverso, della tubazione DN 350. I nostri tecnici stanno ripristinando le chiusure dell’acqua in modo da limitare ancora una volta le mancanze d’acqua alla sole utenze allacciate alla condotta danneggiata. L’intervento di riparazione inizierà immediatamente e terminerà in nottata. Due contenitori con rastrelliera saranno ancora a disposizione dei cittadini di via di Rimaggio ed una autobotte è posizionata nel parcheggio sopra il campo sportivo di Doccia“.

LEGGI ANCHE:

Falchi: “Publiacqua risponderà dei danni. L’azienda torni pubblica”

ICS-Per Sesto Bene Comune: “L’acqua è un bene comune che va tutelato da qualsiasi interesse privato”

Sinistra Italiana: “Il servizio idrico integrato privatizzato ha prodotto ingenti utili per i privati e nessun investimento nella rete”

Rottura tubatura, scuole aperte regolarmente

1 COMMENTO

  1. Ore 8, non so se hanno riparato, ma so che a Doccia siamo ancora sebza acqua

LASCIA UN COMMENTO