Quinto Alto: chiusure e limitazioni alla viabilità per lavori

0
102
Segnaletica per lavori in corso

A partire da questa settimana saranno in vigore divieti di sosta e di transito veicolare in via Venni, via del Bazar e piazza Biancalani per l’esecuzioni di alcuni interventi di miglioramento dell’acquedotto e del sistema fognario.

I lavori si svolgeranno in quattro fasi fino a marzo 2024; i divieti saranno limitati alle sole strade interessate dagli interventi in ciascuna fase.
Questa settimana sono programmate le operazioni preliminari di allestimento del campo base. Indicativamente nei primi giorni di dicembre verranno avviati i lavori di scavo in via Venni, nel tratto compreso tra via del Bazar e il civico 30 (prima fase), dove saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada e il divieto di transito; tra il civico 30 e via Fratelli Rosselli sarà invece in vigore il divieto di transito con l’eccezione dei veicoli diretti ai passi carrabili.

Nella seconda fase il cantiere si sposterà in via del Bazar, dove saranno istituiti il divieto sosta su entrambi i lati della strada e il divieto di transito.
Nella terza fase i lavori raggiungeranno piazza Biancalani dove, limitatamente alla parte interessata dai cantieri, saranno in vigore i divieti di sosta e transito.
La quarta fase tornerà ad interessare via Venni, stavolta nel tratto tra via di Castello e via del Bazar. In questo tratto saranno istituiti il divieto di sosta su entrambi i lati della strada, un restringimento di carreggiata e il senso unico con direzione Prato. In via di Castello, all’intersezione con via Venni, sarà istituito un restringimento di carreggiata e, contestualmente, istituito il senso unico alternato regolato da movieri.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO