Renbukan: “Ottima stagione nonostante la pandemia”

0
176
Renbukan

Un’annata iniziata con mille incertezze dovute alla situazione pandemica italiana, si è invece trasformata in un crescendo di nuove iscrizioni nel nostro Dojo. Un escalation di ottimi risultati agonistici dei nostri piccoli e grandi atleti; un miglioramento tecnico invidiabile grazie all’apporto dei nuovi insegnanti tecnici del gruppo a partire dal Karate (Silvia Notari, Francesca Bruschi, Roberto Piccini, che si avvale anche della collaborazione di Angela Piccini, Simone Leoncini e Mirko Torpei), JuJitsu-Krav Maga (Andrea Caretti), Kali-Silat-Jeet Kane Do (Lorenzo Bagnai), Sono Budo (Francesco Marinelli e Lorenzo Ballini), Ki Aikido (Manuele Bonciani), Tar Chi Chuan (Francesco Moschini), Judo (Mario Paternò).

 

Al termine della stagione, oltre a festeggiare insieme a tutto il gruppo, piccoli con i loro genitori e adulti di ogni disciplina, si sono tenuti anche gli Esami di Dan Regionali della nostra federazione, la Fesik.

Altre soddisfazioni sono arrivate in questa occasione con la promozione di altre 7 cinture nere 1° Dan di Karate: Antonella Buontempo, Ginevra Facchini, Tommaso Fantechi, Carlo Fedi, sergio Parrini, Enrico Vannucchi, Andrea Bianchi.

Altri risultati importanti del gruppo sono stati conseguiti dal M° Andrea Caretti, promosso 7° Dan di Ju Jitsu e dal M° Manuele Bonciani promosso al 5° Dan di Ki Aikido.

Il Renbukan Sesto Fiorentino prosegue la sua attività preso la tecnostruttura del PalaLilly, viale Machiavelli, tutti i giorni anche nel mese di Giugno, offrendo la possibilità a tutti, piccoli e grandi, di venire a provare gratuitamente in nostri corsi negli orari che trovate sul sito www.renbukan-dojo.it oppure telefonando al 339/5425705.

Nel mese di luglio l’attività di Karate si svolgerà all’aperto nei giardini della Ragnaia, lungo via Settembrini, vicino alla sede del Dojo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO