Roberto Renzi rileva il marchio Bertocci

0
340
TuttoSesto

Dopo la chiusura avvenuta nel luglio 2013, rischiava di scomparire del tutto l’industria Bertocci, specializzata nella costruzione di accessori da bagno. Per fortuna non sarà così perché il giovane imprenditore Roberto Renzi, 34 anni, ha rilevato il marchio della ex ditta sestese. La novità più importante, infatti, è che Bertocci Industrie Srl non opererà più a Sesto Fiorentino, ma a Sambuca Val di Pesa.

La nuova società è già al lavoro per dare continuità ad un brand che in questo mese di settembre compie 85 anni” – si legge in un comunicato dell’azienda -. “La produzione proseguirà in Toscana, avvalendosi come ha sempre fatto delle migliori professionalità ereditate dal know how e dall’esperienza acquisita in quasi un secolo di storia”.
Siamo entusiasti, dopo un intero anno di trattative, di essere divenuti proprietari del prestigioso marchio – spiega il titolare Roberto Renzi –. Abbiamo grandi progetti, che metteremo in atto facendo piccoli passi, volti alla crescita ed allo sviluppo della nostra neonata società e del grande marchio che essa detiene”.

 

STEFANO NICCOLI per TUTTOSESTO

Foto: www.bertocci.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO