Saccardi e Toccafondi: “Aeroporto e stadio, doppietta di Italia Viva”

0
632
Italia Viva
Foto ripresa da Facebook

Chi sta al balcone a criticare e chi prova a risolvere problemi reali. Populisti e riformisti non sono la stessa cosa. Si è visto al Senato con gli emendamenti al decreto semplificazione. Grazie a Italia Viva per Firenze arriva una doppietta: stadio e aeroporto. Adesso avanti con i progetti e speriamo molto presto con i lavori, i cantieri, l’occupazione, le assunzioni, lo sviluppo. Firenze e tutta la Toscana, questi mesi lo hanno confermato, non possono vivere di rendita. Solo il lavoro, e l’occupazione aiutano; le infrastrutture, soprattutto in un momento difficile come questo, sono fondamentali“.

Lo dichiarano Stefania Saccardi, capolista al Collegio Firenze 1 alle elezioni regionali e Gabriele Toccafondi, deputato Italia Viva.

“Stadio e nuova pista dell’aeroporto erano bloccate da vincoli, ricorsi, regole di secoli fa ma soprattutto da una visione miope – aggiungono – Quella visione che vede Firenze e tutta la regione come una fonte di entrate economiche a prescindere, una rendita di posizione eterna. Questi mesi ci hanno fatto capire che non è così, dobbiamo muoverci, investire, incentivare i privati a farlo, tutelando i territori. Con la doppietta di IV siamo certi si possa partire dall’unica cosa che può aiutare Firenze e la Toscana: il lavoro, lo sviluppo, l’occupazione“.

Italpress

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO