Sesto, “E adesso tocca te…”: la biblioteca diventa un gioco

0
214
Facciata della Biblioteca Ragionieri di Sesto Fiorentino
TuttoSesto

Più libri, dischi, giochi, fumetti prendi in prestito, più GameCoin guadagni, più sali di livello e ottieni sconti e buoni da spendere nei negozi di Sesto. Vivere e frequentare la biblioteca diventa un gioco con E adesso tocca a te, il nuovo progetto di gamefication della biblioteca Ernesto Ragionieri promosso in occasione dell’International games month @your Library 2022.

 

Dal 15 ottobre al 15 dicembre tutti gli iscritti alla Biblioteca potranno unirsi al gioco e accumulare GameCoin per raggiungere livelli sempre più alti prendendo in prestito i materiali in catalogo, partecipando alle iniziative incluse nel programma Autunno di libri e visitando le pagine del portale bibliosestoragazzi.it.
I migliori piazzati otterranno buoni sconto da spendere in alcuni negozi di Sesto e altri premi speciali messi in palio dalla Biblioteca.

 

La gamification in biblioteca ha l’obiettivo di promuovere il patrimonio e i servizi della biblioteca, ma anche di incentivare la partecipazione alla lettura e alle iniziative organizzate dalla Biblioteca stessa.
Tutte le informazioni su www.bibliosestoragazzi.it.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO