Sesto Fiorentino accoglie una nuova figura nel Consiglio Comunale: Sabrina Fiorelli, prima donna della Lega a rappresentare il partito in città. Un momento importante per la Lega, che vede nell’elezione di Fiorelli non solo un risultato storico, ma anche una nuova opportunità di rafforzare l’impegno sul territorio.
“Sono profondamente emozionata – ha dichiarato Sabrina Fiorelli nel suo discorso inaugurale – e sento con forza la responsabilità di questo ruolo. Da sestese, essere qui significa per me non solo un traguardo personale, ma una missione per contribuire alla mia comunità, che mi ha sempre dato tanto.”
Fiorelli ha espresso il suo impegno a portare avanti il lavoro della Lega, ringraziando i cittadini e il suo gruppo per la fiducia e aggiungendo una nota poetica: “Permettetemi di prendere in prestito una frase di Fabrizio De André, che per me ha un significato speciale oggi: ‘Non cercate di fermare il vento…’ – e aggiungo io, il vento del cambiamento di cui Sesto ha bisogno – ‘gli fate solo perdere tempo!’”
Daniele Brunori, collega di Fiorelli e figura di riferimento della Lega a Sesto Fiorentino, ha espresso il suo orgoglio per l’elezione di Sabrina: “Sabrina è da sempre un punto di riferimento per il nostro gruppo. Come vice segretario della sezione di Sesto, ha dimostrato impegno e attaccamento al territorio, e oggi siamo orgogliosi di vederla entrare in Consiglio. Tre anni fa, per una manciata di voti, era rimasta fuori, ma per noi è sempre stata parte integrante del lavoro di squadra, portando idee e proposte.”
Brunori ha concluso evidenziando la passione e competenza di Fiorelli: “Sappiamo che Sabrina saprà rappresentare i cittadini con dedizione, sempre mettendo al primo posto il bene della comunità.”
Il consiglio comunale di Sesto Fiorentino, arricchito oggi da una nuova voce, accoglie con fiducia questa elezione, vedendola come un ulteriore passo per rispondere alle esigenze dei cittadini.
Lega Salvini Premier – Sesto Fiorentino