Sesto: i “Meganoidi” sul palco di “Liberi Tutti”

0
256
Meganoidi
Foto allegata al comunicato stampa dell'1-9-2023

Cinque band e un dj-set speciale sabato 2 settembre in piazza Vittorio Veneto a Sesto Fiorentino, nell’ambito della rassegna a ingresso gratuito Liberi Tutti. Headliner della serata saranno gli storici Meganoidi, quattro lustri di rock, ska e punk e un presente tinteggiato di funk, come certifica il recente album “Mescla”.

L’evento si aprirà alle ore 19, con il cantautorato folk di Nelea, il pop rock del Branco Barracuda, l’alt-rock delle Le Pietre dei Giganti e il punk dei Teasers.
Dopo i concerti spazio a “Strasicura”, la prima Silent Disco dedicata alla sicurezza stradale, organizzata da Croce Rossa Firenze. In consolle saliranno Luca Beat e Dj Sashino, in pista si balleranno ritmi dance, edm, reggaeton, techno e tech house. Nel corso dell’evento tante attività di sensibilizzazione su comportamenti a rischio e simulazioni (prenotazione obbligatoria su https://strasicura.eventbrite.it).

“Liberi Tutti” si chiuderà domenica 3 settembre con il tradizionale concerto della Banda Musicale di Sesto Fiorentino, la tombola di beneficenza a sostegno di Avis e, dulcis in fundo, i fuochi d’artificio. Tutte le sere, dalle ore 19 in piazza Vittorio Veneto, street food, aperitivi e birreria. “Liberi Tutti” è la rassegna promossa dal Comune di Sesto Fiorentino per le celebrazioni della Liberazione di Sesto Fiorentino dal nazifascismo. In collaborazione con Alter Ego srl e con il contributo di Unicoop Firenze.

Comune di Sesto Fiorentino
Comunicazione “Liberi Tutti”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO