Sesto: lavori in via Manin, via dell’Olmo e via Torricelli

0
59
Cambio segnaletica

Nei prossimi giorni sono previsti lavori di rifacimento del manto stradale in via Manin, via dell’Olmo e via Torricelli, con limitazioni e variazioni per quello che riguarda sosta e circolazione.

In via Manin i lavori sono partiti già nella mattinata di lunedì 1 luglio; fino a mercoledì 3 luglio, dalle 8 alle 18, la strada sarà chiusa traffico e su entrambi i lati sarà in vigore il divieto di sosta.

Il divieto di circolazione è esteso anche al tratto senza sfondo di via Fanti e nel tratto di via Fanti compreso tra via Manin e via Manara; sul lato dei civici pari di quest’ultima sezione sarà anche in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.

In via dell’Olmo, nel tratto compreso tra via Pisa e via Donatello, mercoledì 3 e giovedì 4 luglio sarà in vigore il divieto di transito nella corsia con direzione Calenzano. Giovedì 4 e venerdì 5 luglio sarà invece la volta della corsia opposta; contestualmente sarà istituito il divieto di sosta sul lato dei civici pari di via Cimabue che sarà anche chiusa al transito eccetto residenti.

Da venerdì 5 a lunedì 8 luglio i lavori interesseranno via Torricelli che resterà chiusa al traffico mentre la sosta sarà interdetta su tutta la strada.

Comune di Sesto Fiorentino

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO