Sesto: riaprono alcuni uffici comunali

0
132
Simbolo del Comune di Sesto Fiorentino

A partire da mercoledì 3 giugno è prevista la riapertura al pubblico di alcuni uffici comunali.

In particolare, il front office della Polizia Municipale tornerà ad essere aperto al pubblico nei consueti giorni e orari: lunedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30, martedì e giovedì dalle 15 alle 18. Gli utenti sono invitati a prendere comunque preventivamente contatto con l’ufficio allo 0554496543 al fine di evitare spostamenti non indispensabili per tutte le pratiche che possono essere svolte in remoto.

Dal 3 giugno riaprono al pubblico tutti i servizi demografici; sarà ripristinato l’accesso da Largo V Maggio, con uscita obbligatoria sul lato di piazza Vittorio Veneto, e sarà tassativo indossare la mascherina. All’interno dell’ufficio, fatto salvo il caso di atti per i quali sia indispensabile la presenza di più persone ai fini della validità dell’atto (ad esempio le pubblicazioni di matrimonio).
Orari e modalità di accesso (libero o su appuntamento) sono differenziati a seconda del servizio richiesto e dei giorni della settimana. Si invitano quindi gli utenti a consultare le singole schede presenti sul sito istituzionale relative ai servizi di interesse.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO