Doppio impegno nel weekend di sabato 4 e domenica 5 ottobre per i colori del Sesto Rugby.
La categoria under 12 e quella under 14 erano in campo, entrambe in trasferta, per due impegni all’interno del territorio regionale.
I giocatori e le giocatrici della squadra U12 sono stati in campo a Firenze, in un quadrangolare fra due formazioni sestesi e una ciascuna per Florentia Rugby e Firenze Rugby 1931. La competizione ha visto i nostri colori sugli scudi, con le squadre capaci di battere le avversarie in tutti gli incontri.
“I risultati hanno un’importanza relativa – sottolinea il Responsabile tecnico Fabio Mencherini – Quello che ci importa è che le nostre due squadre si sono comportate molto bene, considerando che la stagione è appena iniziata. In particolare abbiamo apprezzato quello che hanno potuto dimostrare i giocatori e le giocatrici dell’anno più piccolo della categoria, ma anche un nuovo giocatore e una giocatrice tornata a calcare il campo dopo un periodo di stop.”
Sabato intanto risultato roboante per la U14, che a Piombino ha battuto il Tirreno Rugby Club segnando ben 13 mete, in un pomeriggio che ha confermato l’ottimo livello del gruppo rossoblù e lanciato alla grande la nuova stagione anche per la categoria dei più grandi.
Sesto Rugby