Sesto Sport, i risultati degli Esordienti A e della pallanuoto femminile

0
845

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato dell’associazione Sesto Sport.

“Domenica 3 aprile gli Esordienti A erano impegnati nella prima prova di qualificazione F.I.N ai campionati regionali estivi presso la piscina di Empoli. Nel pomeriggio buona prova nel campionato di serie B federale di pallanuoto per le ragazze violarosse, che affrontavano la difficile partita contro la capolista NGM Firenze.

Vediamo i risultati

Per i nati 2003 buona prova di Danti Piergiorgio che si piazza undicesimo nei 200 rana e quindicesimo nei 200 dorso; nella stessa categoria d’età 14° posto per Niccoli Giulio alla prima esperienza nei 400 misti. Tra gli atleti classe 2004 buone le prove nei 100 stile libero di Monsani Francesco, settimo posto e nei 200 dorso, nono posto. Cirillo Matteo raggiunge la sedicesima posizione nei 200 rana e Trallori Alessandro è 33° nei 100 stile libero. “Sono soddisfatta per come i ragazzi hanno affrontato questa prima prova; a breve scenderemo di nuovo in acqua e l’obiettivo è fare ancora meglio“, afferma il tecnico Azzurra Trallori.

Nel big match del campionato di Serie B di Pallanuoto femminile è arrivata una sconfitta onorevole per 9 a 4 contro la NGM Firenze per le portacolori di Sesto Sport, nonostante un approccio alla partita, almeno nelle fasi iniziali, timido e poco attento. Nel corso del match, invece, sono emerse tutte le qualità di questa squadra e, nonostante il risultato ne è uscita una prova incoraggiante.
È stata la nostra migliore partita di campionato. Peccato aver regalato il primo tempo alle avversarie, potevamo fare ancora meglio. Da questa gara vogliamo ripartire per migliorarci ancora e onorare al meglio il proseguo del campionato“, le parole del tecnico Valerio Caporali”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO