Sesto Sport protagonista alla Coppa a squadre ‘Caduti di Brema’

0
36

Coppa a squadre Caduti di Brema fase Regionale
Si è svolta ieri domenica 21 dicembre, presso il centro federale di Livorno, la tradizionale fase Regionale della Coppa a squadre caduti di Brema. La squadra della Sesto Sport, in collaborazione con Associazionismo Sestese, è riuscita per la prima volta a centrare la promozione nella prima serie Regionale col settore maschile e mantenendo la serie di partenza con quello femminile.

Sono stati 14 gli atleti schierati dai tecnici Arianna La Candia e Valerio Caporali per difendere i colori della città e numerosi sono stati i record personali e sociali, comprese tre tempi di qualifica per i prossimi Campionati Italiani giovanili. Da sottolineare la numerosa partecipazione di supporter e componenti della squadra che sono giunti a Livorno per sostenere le due formazioni, compreso il capitano della sezione maschile, Niccolò Lucchi, arresosi solo all’influenza. Queste gli atleti scesi in acqua:

Sezione femminile
Vittoria Berardinelli, Laura Cabrucci , Sofia Chini, Benedetta Fognani, Laura Masini, Alice Nuzzi e Chiara Ortolani, Olivia Ciaramelli.

Sezione maschile

Leonardo Bigi, Giacomo Brogelli, David Giannelli, Mattia Nuzzi, Francesco Monsani, Alesio Pepniku, Gioele Stefanini.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO